segnalazioni

IL SALOTTO PRESENTA: CRONACHE NERE VOL. III

IL SALOTTO PRESENTA

Aldo Boraschi, Cronache nere vol. III, AltreVoci Edizioni

L’AUTORE

Aldo Boraschi è nato nel 1964 ed è giornalista, scrittore, blogger ed editore. Ha lavorato per oltre vent’anni in redazioni giornalistiche di emittenti televisive, settimanali e quotidiani.
Ha pubblicato con Rupe Mutevole, I Libri di Emil e Panesi Edizioni.
Con AltreVoci Edizioni ha pubblicato Il tempo che faceva (2020), La voce del geco (2021), I Fieschi. Storia di una famiglia (2021) e la serie Cronache nere.

LA TRAMA

LA PARTE SBAGLIATA DEL TAPPETO

Lavagna, 14 agosto: un tonfo sordo fa stonare le note medioevali dell’antica manifestazione della Torta dei Fieschi. Quel suono è causato dal corpo di un anziano professore, caduto (o spinto) dal terzo piano di una palazzina che si affaccia lungo l’itinerario della sfilata storica. Per gli investigatori si tratta di omicidio. Non così per il giornalista dell’emittente televisiva Teletua, Fabio Riccò. Una trama appassionante che si snoda tra amori amicali, filosofia e antichi naufragi.

ONORARONO

Il tranquillo incedere della Liguria pigra e sonnolenta di inizio giugno viene interrotto dal sequestro di un politico di primo piano avvenuto nella cittadina di Lavagna. Mezzi di informazione nazionali e forze dell’ordine accorrono in massa, ma la soluzione del caso arriva dalla redazione di una piccola emittente dell’entroterra. L’intuizione di una speaker radiofonica cieca darà l’abbrivio al concatenarsi degli eventi che sveleranno un mistero nascosto nelle pieghe del passato.

Acquista Cronache nere vol. III su AltreVoci Edizioni. Inserisci il codice sconto SALOTTO alla voce “Codice del Coupon” e ottieni vantaggi esclusivi: spedizione gratuita e sconto immediato del 5% sul prezzo di copertina.


DONA SU PAYPAL

Il Salotto non riceve alcun contributo pubblicitario o da parte degli autori. Se però il mio lavoro ti piace e ti va di supportarmi con una donazione, grande o piccola che sia, te ne sarò grata!

Lascia un commento